Partito lo Zonale O'pen Bic in Sardegna

Partito lo Zonale O'pen Bic in Sardegna, ad ospitare la prima tappa è lo Yachting Club Quartu Sant' Elena.

21 le barche che si sono date battaglia, agli ordini di un Comitato di Regata composto dai signori Chicco Clivio, Tanni Spanedda, Dado Cavallo e Ivana Zedda, nelle acque antistanti il Circolo che si affaccia sul litorale quartese.
Il Presidente Giorgio Cabras ha coordinato impeccabilmente la macchina organizzativa coadiuvato dal supporto dei soci che hanno allestito un'accurata accoglienza per i numerosi accompagnatori.
La giornata si è presentata soleggiata e ventosa. Il vento da nord ovest ha increspato la superficie dell'acqua tanto da permettere nelle andature portanti delle lunghe planate senza risparmiare scuffie a nessuno.
Per quanto riguarda i piazzamenti nella categoria U.17 il veterano Davide Mulas si piazza al primo posto davanti ai compagni di squadra Lorenzo Matta e Ludovica Cui tutti della Lega Navale Sulcis.
Negli U.13 Nonnis Elias (L.N.I. Villasimius) con due primi ha la meglio su Marta Portaluppi (L.N.I.Sulcis) che si guadagna il secondo posto e su Isabella Deidda (C.V.Porto d'Agumu).
Prossimo appuntamento in calendario è previsto per il 18 marzo presso il Windsurfing Club Cagliari a Marina Piccola per una nuova giornata all'insegna dello sport e divertimento.

ASCOB ASSOCIAZIONE ITALIANA CLASSE OPEN SKIFF & RS AERO

Sede legale c/o Studio Gabriele via Benedetto Croce 62, 00142 Roma
Sede operativa c/o Club Nautico Rimini Largo Boscovich 12, 47921 Rimini
codice fiscale 94107400304
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.